domenica 24 aprile 2011

dolcetti di benvenuto

Buona Pasqua gente! e per darvi il benvenuto nel mio blog dove vi farò vedere le cose che mi piacciono fare, vi offro questi piccoli pasticcini. In realtà non c'è alta pasticceria dietro anzi, solo gesti e ingredienti semplici. Questi sono per domani, Lunedì di Pasqua. Purtroppo la primavera mi rende un pò pigra e quindi non mi sono cimentata nella realizzazione dei dolci tipici di questo periodo, ma le persone che li mangeranno domani apprezzeranno, ne sono certa.
Basta acquistare della pasta sfoglia tonda e tagliarla in 8 spicchi, io ho usato il tagliapizza.
Mettere la nutella alla base dello spicchio e arrotolare fino a formare un cornettino
Infornare alla temperatura indicata nella confezione della sfoglia et voilà! i dolcini sono pronti
Buona Pasqua!

Nessun commento:

Posta un commento