martedì 26 aprile 2011

La mia città

Amo la mia città, amo la parte storica, il cuore e l'anima e adoro immergermi tra i vicoli. Non ci vivrei mai, troppo abituata alla periferia (un tempo campagna) ma ho la fortuna di poterci passare del tempo. Così è stato per questo Lunedì di Pasqua: in giro per i vicoli le piazze e le chiese a digerire l'ottimo pranzo consumato nel centro storico.



Il collage di immagini l'ho realizzato con photoshop aiutandomi con questo tutorial: creare un collage di immagini con maschere e sfumature.
Certo è un pò approssimativo ma considerando che sto imparando sono abbastanza soddisfatta del risultato.
Buona settimana a tutti! Vi abbraccio

1 commento:

  1. B R A V I S S I M A, photoshop non è un programma facile da usare, ma ti dà grandi soddisfazioni... e tu hai fatto davvero un bel lavoro. io ho impiegato tante ore non chè molta pazienza, ma ora sono davvero molto contenta di averci dedicato tanto tempo.
    tempo fa andando in vacanza a sharm ho fatto foto subacquee che si sono rivelate fantastiche dopo averle sistemate con photoshop, alcune apparivano scurissime e da buttare, ma usando i livelli sono apparsi i coralli che con tanta cura avevo fotografato, da quel momento in poi decisi di studiare con molta cura questo fantastico programma...
    continua così
    a presto
    kiss kiss

    RispondiElimina