domenica 15 maggio 2011

Bravi italiani

Anche loro hanno pensato ad un blog ad impatto zero: come per il post precedente anche questa organizzazione tutta italiana pianterà un albero per ogni blog che aderirà all'iniziativa per azzerare le emissioni di anidride carbonica prodotte dall'eccesivo consumo di energia dovuto all'uso dei pc.
Aderite, partecipate seguendo le semplici istruzioni sul sito e giacchè vi ci trovate fatevi mandare i volantini delle offerte in versione digitale, contribuirete a salvare ulteriori alberi! Buona Domenica ecologica

2 commenti:

  1. Brava anche tu Alessandra, per aver aderito a questa bella iniziativa! Avevo già letto di questo "carbon neutral" nel blog di Mariuccia e certo fa molto piacere vedere che l'iniziativa sta prendendo piede. A volte sono un pò restia a fidarmi subito, penso che magari dietro possa esserci qualche interesse economico, ma sicuramente vale la pena approfondire ed informarsi andando al link che hai postato. Lo farò presto. Grazie e buona settimana ecologica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ninfa, ti dico la verità: mi è sembrata una iniziativa così bella e sana che neanche ci ho pensato ad essere diffidente. A volte sono così impulsiva. Naturalmente nel sito in italiano è stato più facile "indagare", spero aderiscano in molti. Buona settimana ecologica anche a te :))

    RispondiElimina