sabato 21 maggio 2011

Ok, sono sorpresa!

Ho ricevuto il mio primo premio! In realtà non so bene come funziona questa cosa dei premi ma mi piace, e si vede che piaccio! ^_^
Me lo ha "conferito" la cara Marta che scrive delle belle recensioni sui prodotti, molto chiare e complete di tutte le informazioni che si ha bisogno di sapere.
Bene, se non ho capito male devo girare questo premio a 5 blog che seguo con meno di 100 follower e avvisarle con un commento, in più scrivere un post (che sto facendo) su questo premio e la persona che me lo ha dato.
Dunque siori e siore dò il mio primo premio a:

vania che fa delle collanine belle belle
marina che gioca con gran maestria con ferri e uncinetto
julia che scrive degli articoli sulla cosmesi utilissimi
il macaone recensione, spignatti ed ecobellezzabio
elecla tantissimi spunti, suggerimenti, pattern per realizzare la vostra calda coperta

Vi abbraccio a tutti tutti tutti, e vi auguro un gioioso e profumato fine settimana! *_^

3 commenti:

  1. Grazie di cuore Alessandra, sono davvero contenta che il mio lavoro sia utile ^^ un bacione!

    RispondiElimina
  2. Mi sono appena accorta che mi hai citato.. ti ringrazio moltissimo!! mi fa proprio piacere..ad ogni modo un complimento anche per il tuo blog molto carino! ;)

    RispondiElimina
  3. ....grazie ...grazie...e come ti ho scritto da me...mi dispiace che non lo posterò...ma DAVVERO grazie.:)
    ciaooo

    RispondiElimina