martedì 10 maggio 2011

Passeggiando

Il secondo weekend di ogni mese a Lanciano c'è il mercatino dell'antiquariato. In realtà non ci sono solo anticaglie ma tante altre cose e io ADORO curiosare tra le bancarelle. Questa domenica ho fatto acquisti: 4 libri
1) un libro sui gatti
2) un libro sull'uncinetto
3) un libro sull'aloe vera
4) un libro sui rimedi naturali
 totale spesa 12 euro, 3 euro ogni libro. Le bancarelle dei libri occupano il maggiore tempo che passo al mercatino, si trovano tante chicche e i classici che io adoro. E poi, passeggiando passeggiando ho visto una bancarella che mi ha rapito, vendeva saponi, oli, creme, bagnoschiuma, shampoo di questa ditta: laboratorio naturale. Ho comperato due saponi profumosissimi a 4 euro l'uno. Uno per mio marito all'oppio nero nero, e uno per mia figlia alla vaniglia. Li ho subito provati tutti e due e mi sono piaciuti, schiuma morbida e mani pulite, profumate (ma non troppo), e non tira la pelle. Evviva!!!!!

1 commento:

  1. Ciao Alessandra,
    sono Julia, scrivo su L'Aromaterapia e il tuo commento di ieri mi ha fatto fare un sorrisone, volevo solo ringraziarti e ricambiare la visita, peraltro ho scoperto che il tuo blog è molto interessante per me che mi sto appassionando allo spignatto ^^

    Volevo ricambiare l'iscrizione con il blog giusto, diciamo, ma google non collabora, quindi ho pensato di spiegarti chi sono =)

    Buona giornata!!

    RispondiElimina