mercoledì 18 maggio 2011

Sono arrivati!

Il mio primo ordine su Aroma-Zone è andato a buon fine, anzi ottimo, dovevano arrivare domani. Mio marito però mi ha messo la pulce all'orecchio: possibile che olio di Argan e olio di Rosa Mosqueta costino così poco su Aroma zone? Questi sono da 100 ml per 11,50 l'uno, in giro a questo prezzo nemmeno le confezioni da 30 ml è difficile trovare. Di sicuro qualcuna di voi li ha provati e potrà confermarmi la loro bontà ed autenticità, giusto? Comunque sono contenta, yuppi! Grazie mariuccia per i tuoi consigli, più avanti nel blog e nel tempo avrò modo di ringraziarti ancora ^_^

4 commenti:

  1. c'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. Non ci credo! Davvero, il mio primo premio....0_0

    RispondiElimina
  3. Poi ci fai una recensione di questo olio di argan, per dirci come ti sei trovata?
    grazie : )

    RispondiElimina
  4. Al momento l'ho solo "provato" un paio di volte mescolato alla mia crema giorno, ma per avere un parere migliore mi sa che dovrete aspettare l'autunno, quando ricomincerò ad usare la crema per il viso tutti i giorni. In estate non la uso; diciamo che se capita che la metto perché sento la pelle un pò tirare, si ribella e inizia a sudare di più, fastidiosissimo inconveniente...eppure non ho la pelle grassa.

    RispondiElimina