venerdì 13 maggio 2011

Un albero di nome "io faccio"

Ho scoperto questa cosa che ritengo fantastica!
Da oggi ci sarà un albero in più al mondo con il nome del mio blog e sapete perchè?
Perchè a causa dell'enorme consumo di energia dei computer, server, e i loro sistemi di raffreddamento anche questo mio piccolo blog contribuisce all'immissione di anidride carbonica nell'ambiente. Così questi attivisti tedeschi iniziano un progetto: "make it green". Pianteranno un albero gratuitamente per ogni blog che parteciperà al progetto così assorbirà l'anidride carbonica che produrremo e i nostri blog saranno GREEN! Evviva!!Partecipare è semplice semplice. Andate sul sito e copiate il banner nella sidebar del vostro blog, poi scrivere un post su questa iniziativa e inviatene il link a questo indirizzo mail: CO2-neutral@kaufda.de così al mondo ci sarà un albero con il vostro nome che farà del bene alla nostra terra. Attivatevi!

3 commenti:

  1. Brava Ale!! Sono felice che abbia aderito anche tu a questa iniziativa !
    Buon W.E
    Mariù

    RispondiElimina
  2. iniziativa lodevole, mi iscriverò anche io!...intanto mi presento ^_^ sono barbara, tua concittadina. mi ha segnalato il tuo blog Ellevu(ci siamo incontrate un paio di volte se nn erro) non ho saputo resistere e ti ho scritta...fa sempre piacere incontrare sul web persone che si conoscono!^_^
    complimenti per il blog!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  3. @Mariù, è grazie a te che ho scoperto questa iniziativa, non potevo non aderire *_^

    @Barbara, grazie per i complimenti. Mi fa tanto piacere sapere che sei una mia lettrice. Sono contenta che tu e Ellevù mi abbiate "scovata", spero vi piaccia leggermi. Un abbraccio Alessandra.

    RispondiElimina