venerdì 10 giugno 2011

la mia nuova fissa ^_^

Non c'è niente da fare, devo sempre imparare cose nuove.
Questa è la volta dell'uncinetto, e mi piace parecchio!
Dopo aver imparato a fare la catenella mi sono fatta un bel braccialino:

Che è una catenella un pò più complessa. Il video è in arabo ma non spaventatevi,
basterà osservare bene i primi passaggi e capirete come svolgere tutto il lavoro.
Un cordoncino così è davvero carino anche da mettere al collo:
A presto con nuove ed incredibili (???) creazioni ;-)

8 commenti:

  1. Grazie, sono appena all'inizio ed ho già mille progetti in testa! spero di non ingolfarmi...

    RispondiElimina
  2. Che belle cose hai creato! Io con l'uncinetto sono negata.. mia madre è appassionata ma ora non si applica più.
    Ti ho scoperta per caso e mi sono incuriosita..son passata a sbirciare e ho deciso di seguirti! Complimentoni..
    Se ti va di passare dal mio blog sappi che sei la benvenuta!
    A presto! Buona domenica
    Alessandra (siamo omonime..^_^)

    RispondiElimina
  3. davvero carini! anche io sto cercando di imparare ad usare l'uncinetto...guardo un sacco di video su youtube, ma per il momento sono ancora alla catenella! =)
    Mi piece molto il tuo blog, è pieno di idee e spunti interessanti! Ti seguo! se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale grazie ,si ora sta meglio mio padre ma ieri tanto per non annoiarci mario ha fatto incidente con moto,sta benino ora ha fatto un intervento al piede come vedi non ci annoiamo.Comunque complimenti sono bellissimi i tuoi lavori,ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il video!! Lo faccio tradurre dal marito, se serve! Ingegnoso e ancora più belli i tuoi lavori! baci <3

    RispondiElimina
  6. Grazie Sakinah, quando diventerò brava vedrai che combino!!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero complimenti per il tuo braccialino, è fantastico, per essere una principiante sei stata bravissima nel realizzarlo...
    Anch'io ho imparato "la spighetta rumena" con lo stesso tutorial...
    non aver fretta nella realizzazione dei tuoi progetti...concediti una breve pausa tra uno e l'altro per goderti il progetto finito...
    e poi ricordati che l'uncinetto è una passione che va coltivata, ma soprattutto ti deve servire per "rilassarti", prenderlo troppo di petto significa... stancarsi e abbandonarlo presto...
    ma stai andando davvero alla grande...
    ricordati che per qualsiasi problema tu abbia, sarò felicissima di aiutarti...
    a presto
    kiss kiss

    RispondiElimina