domenica 5 giugno 2011

regalini ^_^

Non potevo non fare un regalino alla mia amica Valentina 
che ha la pazienza di starmi ad ascoltare. 
Quando ho fatto il sapone non parlavo d'altro, ero esaltata 
e credo di aver parlato per settimane della stesse identica cosa: il sapone.
 Ora che è pronto non potevo non regalarle un assaggio 
della mia creazione, ed ecco come ho fatto: 
Qui troverete il tutorial per fare la scatolina





 Ho usato un cartoncino rigido che avevo in casa
e per fare i pacchettini alle saponette
ho usato una carta che a me dava la sensazione di 
"naturale": la carta del pane.
Alla fine ho chiuso tutto con quel cordoncino che vedete.
Se non ricordo male c'era stato legato un salame...
Insomma non ho comperato nulla per confezionare questo regalo
ma ho riciclato, credo anche in modo piuttosto creativo, ciò che avevo in casa.



Che dite, sono stata brava?

3 commenti:

  1. Bravissima cara :D
    Io apprezzo di più un regalo fatto con il cuore (in questo caso è proprio fatto con il cuore visto che lo hai fatto te)
    Questa tua amica è fortunata ad avere te come amica :D ...
    Comunque ottima idea di riciclo di cose :D
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. concordo con Lara, sono invidiosa :P amo tantissimo questi regali, davvero fatti con il cuore, peccato che siano troppo poche le persone come te! un bacio omonima ♥

    RispondiElimina
  3. Cavoli, a momenti mi commuovo! Grazie ragazze.

    RispondiElimina