mercoledì 6 luglio 2011

il mio primo amigurumi

 Per amigurumi si intende quella tecnica (giapponese, ma dal nome di evince)
che si usa nel fare l'uncinetto
che permette, lavorando in tondo,
di creare forme tridimensionali.
Se andate su google immagini e fate
una ricerca su questo argomento
vedrete cosa sono capaci di creare
le bravissime uncinettatrici nel mondo.
In confronto la mia apina è scarsina
ma mi ha tenuto una grande compagnia
dovendo stare stesa al letto, ve la presento, eccola,
e ditemi cosa ne pensate.
Un bacio pieno di sole a tutte.




                                                                                                           

7 commenti:

  1. che bello! complimenti! penso ci voglia pazienza ;)

    RispondiElimina
  2. si, ce ne vuole, ma quando ami fare qualcosa ne hai da vendere...^_^

    RispondiElimina
  3. Ma è carinissima invece!!! Non conoscevo questa tecnica (c'è da contare che io l'uncinetto non l'ho mai praticato nonostante mia madre sia un mostro).

    RispondiElimina
  4. Ooooo...non so se ci riuscirei..sei stata molto abile per essere al tuo primo lavoro!

    RispondiElimina
  5. @Alememe sei fortunata, al posto tuo sfrutterei la sapienza di tua madre ^_^
    @mariuccia grazie, spero di diventarla ancora di più ;-)

    RispondiElimina
  6. L'ape è proprio bella, sei stata molto, molto brava
    kiss kiss

    RispondiElimina
  7. grazie Antonella, e tu sei troppo troppo buona ^_^

    RispondiElimina