venerdì 5 agosto 2011

Buone Ferie!

Sono in ferie ma non andrò in vacanza
quindi continuerò a leggervi e commentare.
Soffro un pò di apatia in questi giorni
così metterò alcune foto delle belle cosine che ho
fatto in questi giorni sperando che vi piacciano.
Vi abbraccio tutte!!!!!
mascherina notte

big granny

















cuoricini amigurumi






































 farfalla e fiorellini




portacellulare




portachiavi

la mia postazione pc

decorazione barattolo di vetro
(prima o poi dovevo trovare
un posto agli uncinetti che
diventano sempre più) 

7 commenti:

  1. Bravissima
    sono tutti uno più bello dell'altro i tuoi progetti...
    i colori sono fantastici
    Il cuoricino Amigurumi mi piace tantissimo.
    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella e grazie per i complimenti, spero di continuare a migliorare sempre. ^_^

    RispondiElimina
  3. ..tutto occc....ma il cuore nero...proprio no...lavanda il prossimo;)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  4. ...magari anche profumabiancheria....

    RispondiElimina
  5. Vania, devo fare scorta di filati colorati, quando l'ho fatto mi era rimasto solo il nero ma ti assicuro che dal vivo non è così brutto. per il profuma biancheria mi sto attrezzando, ho una saponetta che non uso e le voglio fare un vestitino per farla andare in un cassetto....

    RispondiElimina
  6. Come vedi sono passata a trovarti. Continua così<. belle le farfallette, devo provare a farle anchi'io!
    Un suggerimento per l'uncinetto tunisino: io lo trovo adatto per astucci, borsine, portatelefono ecc, perchè il lavoro rimane come un tessuto, un po' rigido. Non l'ho ancora usato per capi di abbigliamento, fammi sapere come viene.
    Saluti

    RispondiElimina
  7. Anna grazie di essere passata ^_^
    ho appena finito di guardare il tuo tutorial sull'uncinetto tunisino ed ho iniziato la sciarpa...
    se non sarà proprio un disastro, appena finito ne farò un post.

    RispondiElimina