martedì 2 agosto 2011

LancianoBluesFestival

Una delle manifestazioni che amo di più, sarà per lo scenario
















Le torri montanare

(queste immagini sono di Oliver Jules che fa delle splendide foto della nostra Lanciano)












o per l'ottima musica, davvero di ottima qualità,
in questi giorni mi sono sentita teletrasportata
a Chicago poi a Memphis poi a New Orleans...
che ad un certo punto ho guardato mio marito
seduto accanto a me e mi è sembrato nero
e anche mia figlia era diventata afroamericana
compreso il suo ragazzo.
Mi sono dovuta stropicciare gli occhi...
Tra un pò invece me ne vado qui
a festeggiare i 17 anni di mia figlia














Auguri!




P.S. La passeggiata a cavallo è stata proprio una full immersion nella natura
ne rifarei ancora, e ancora, e ancora.
Non ne ho mai abbastanza...
Peccato non aver fatto foto, la digitale ce l'avevo
ma ero così presa da tutto che me ne sono dimenticata. 




3 commenti:

  1. auguri a tua figlia! mi piace ilmodo di festeggiare il suo compleanno...lo devo suggerire al mio sposo per il mio prox comple, eheh!^_^

    ps:beh belle anche le foto di giulio!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara e grazie per gli auguri
    ti assicuro che andare a cavallo è davvero una bellissima esperienza, non devi fartela mancare!

    RispondiElimina
  3. Che belle le passeggiate a cavallo, stavo giusto pensando ieri come sarebbe bello farne una *_*

    RispondiElimina