lunedì 19 settembre 2011

Dadalindo

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di questo sito:
Io l'ho scoperto grazie ad una recensione su youtube
di, oramai la conoscete tutti, carlitadolce.
Così sono andata a dare un'occhiata e curiosando
ho scoperto dei prezzi davvero fantastici. Non potevo non fare
un ordine online di alcune cose di cui avevo bisogno
e che non avrei trovato da nessun altra parte così
convenienti. Ora vi dico cosa ho acquistato:
















Il boccione da 500 ml è olio di cocco e sul sito si vende a €1,50 x 100 ml
(in estate a € 2,53 perchè è imbottigliato).Ne ho preso così tanto perchè
con una buona parte ne farò sapone unito ad altri oli ed il resto lo userà
mia figlia come struccante.

La boccetta da 100 ml accanto è olio di ribes nero.
Cercavo qualcosa che alleviasse la mia psoriasi ai gomiti
che a volte mi prude o mi brucia e che si sta espandendo
sempre più. Sul forum di saicosatispalmi ho scoperto
che quest'olio, applicato costantemente, riduce e allevia
le dermatiti. Lo proverò di certo anche sulle mani di mia figlia
con la speranza di ridurre le applicazioni di cortisone. € 11,50 x 100 ml

La boccettina piccola è vitamina E, la userò per l'oleolito
alla camomilla, prezioso alleato post depilazione,
e nel burrocacao. € 2,28 10ml ( l'olio vea costa(va) 12 euri 20 ml)

Olio essenziale di Ylang Ylang € 8,50 x 10 ml
cercavo un olio profumato per i miei saponi che non
desse problemi di allergia (sapete com'è, per le allergie di mia figlia),
e la gentilissima Diana, responsabile del negozio Dadalindo
mi ha consigliato questo, e quello di legno di rosa, che non
danno problemi di sensibilizzazione. Io ne ho potuto prendere solo uno.

Infine 200 gr di burro di karitè. Ci farò burrocaco, sapone,
burro corpo, alla modica cifra di € 2,00 x 100 gr
In più nel pacco, bello imbottito tra l'altro, c'era un sacchetto con
dei piccoli saponi profumati in omaggio.
Le spese di spedizione sono tra i più bassi, € 5,50
ed ho pagato con la postepay. Il pacco è stato spedito
venerdì 16 settembre ed è arrivato oggi.
Abbastanza celere direi, sono molto soddisfatta.

C'è qualcun'altra tra voi che ha acquistato da questo sito?
Mi farebbe piacere conoscere altre opinioni.

Un abbraccio e un augurio di una
buona e serena settimana appena iniziata.

8 commenti:

  1. interessanti i tuoi acquisti, ma sono rimasta soprattutto sorpresa dai prezzi ottimi di dadalindo!andrò a farci un giretto...

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!!! Molte ragazze dicevano che le consegne erano ferme da aprile e invece tu hai ricevuto così presto!! Forse ormai si è sbloccato qualcosa...
    Io linko il post un po' in giro, così avvisiamo le altre ; ).

    RispondiElimina
  3. @Dani, vale proprio la pena curiosare tra le pagine e perderci un pò di tempo.

    @Khadi, sul sito si leggeva che le spedizioni erano ferme a causa del trasloco del negozio, e che, essendo lei sola a gestire tutto, i tempi sarebbero stati lunghi per il ripristino della normale attività, ma dal 2 agosto è tornato tutto come sempre. Spargi la voce, vale la pena per promuovere siti come questo ^_^

    RispondiElimina
  4. Ale! com'è il profumo dell'olio essenziale ylang ylang?

    RispondiElimina
  5. mi sa che ti piace proprio questo fiore ^_*!

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandraaaaa!!!!
    Eccomi qua! Hai fatto acquisti ultimamente! e ottimi direi ;)
    sei stata molto carina a passare da me...io sono giusto un pò incasinata dal rientro, che è sempre traumatico ;P
    Nel frattempo ti abbraccio !
    spero a presto!

    Mariuccia

    RispondiElimina
  7. @Mariuccia, cara, grazie a te per esser passata da me. Ti auguro un sereno ritorno alla quotidianità.
    Ricambio l'abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao, volevo chiederti se la Vitamina E di Dadalindo é più pura di quella di Aromazone.

    RispondiElimina