lunedì 5 settembre 2011

Un salto nel medioevo

Per tre giorni il medioevo ci ha circondati, investiti, catturati
con la musica:







il mercato

































i mestieri:




















i giochi:

















La sfilata dei borghi medievali internazionali con proclama al sindaco:

















In più una dolce sorpresa, ho avuto il grande piacere di conoscere
una bravissima artigiana che esponeva le sue creazioni nel mercatino
medievale. Lei è Barbara in arte fascinationstreet e questo era il suo piccolo spazio:

















P.S. la ragazza lì dietro non è lei...

Ops, strane creature si sono aggirate tra noi...

















Dovete cliccare sulle foto così le vedrete belle grandi
per rendervi conto che bei giorni ho passato per le strade
della mia città.

4 commenti:

  1. ...e bene !
    ...ho fatto bene fare un "salto " da te.
    ciaooo Vania


    ...brava fotografa....colto tutti gli Attimi.

    RispondiElimina
  2. Vania grazie per i complimenti, ultimamente mi sto appassionando alla fotografia e sto cercando di "studiare" più che posso per migliorare il mio occhio fotografico.

    RispondiElimina
  3. wow che bello il tuo resoconto fotografico, io purtroppo non sono riuscita a fare foto..figurati che nn ne ho fatte nemmeno al nostro banchetto, sigh!
    ti ringrazio per avermi presentata sul tuo post, sei stata gentilissia! speriamo di rivederci presto!:)
    ciaoo

    RispondiElimina
  4. nnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina