giovedì 15 settembre 2011

un'altra conquista "faidate"

Stamattina, grazie a lei, mi sono tagliata i capelli da me.

Questa ragazza è davvero brava, e ovviamente il risultato ottenuto da me non è lo stesso
ma è una conquista e sono sicura che nel tempo è possibile riuscire benissimo a tagliarli allo stesso modo.
I miei capelli sono più corti e per paura di tagliare troppo ho scalato molto meno
ma sono davvero contenta del risultato.





















Vi va di provare?

P.S. scusate la qualità della foto :P

4 commenti:

  1. lei la seguo da tanto, è molto brava! il taglio ti è venuto perfetto complimenti!!!! :)

    RispondiElimina
  2. ma scherzi?? sei stata davvero bravissima XD io non ci sarei mai riuscita!! Scusami se non ti ho più risposto ai messaggi che mi hai mandato mi cospargo la testa di cenere.. Patato ti saluta.. in quella foto voleva scappare.. non ama essere preso sopratutto ora che fa molto caldo.. un bacione grande ;) e stai d'incanto!

    RispondiElimina
  3. grazie, a me non sembravano così belli, ma forse è normale, siamo sempre così critici con noi stessi...

    RispondiElimina