venerdì 21 ottobre 2011

Recensione Olio di ribes nero

Buonasera a tutte amiche, oggi vi voglio parlare di uno
degli acquisti che ho fatto su Dadalindo.
Ho comperato l'olio di ribes nero con la speranza di alleviare
la psoriasi che da sempre ho sui gomiti. So che è ottimo
sulla pelle che presenta dermatiti o infiammazioni anche causate
da allergie, così ho voluto provarlo.
Durante l'estate la mia psoriasi sui gomiti è peggiorata
allargandosi con croste, prurito, e infiammazione. Niente hanno
potuto il sole e il mare anzi, sembra quasi che l'acqua di mare
abbia peggiorato la situazione, non vi dico il bruciore quando
mi facevo il bagno...
Dall'inizio di ottobre ho iniziato ad applicarlo sulla parte interessata
dopo la doccia e prima di andare a letto...
Ad una settimana dalla prima applicazione il miglioramento era
evidentissimo, la pelle era molto più liscia, non mi grattavo più
non c'erano più croste ma solo una lieve desquamazione; dopo due settimane
è sparito tutto, ho i gomiti morbidi e lisci come il resto della pelle del braccio
anche se dei segni sulla pelle sono rimasti: le macchie bianche lasciate dalle croste :(
Ma non importa, da una settimana non sto usando più l'olio e i gomiti sono ancora lisci
e morbidi. Sono troppo felice e soddisfatta, ora non mi resta che provarlo sulla dermatite di mia figlia
(appena si ripresenta, perchè per fortuna al momento è in ferie ) o sulle infiammazioni post ceretta
su zone delicate. Se poi volete saperne di più
potete leggere questa nota informativa sul sito da dove ho fatto l'ordine.
Spero con questa recensione di aver potuto aiutare chi come me soffre di piccoli
fastidi cutanei e vuole cercare qualche rimedio naturale.
Auguro a tutte un buon fine settimana, Divertitevi e rilassatevi!

4 commenti:

  1. grazie, la trovo utilissima vado a vedere il sito.

    G:

    RispondiElimina
  2. ...non sapevo nemmeno che esisteva...bene...grazie.:)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  3. anch'io l'ho provato quello della alchimia natura.. l'odore non è buono.. come effetti su di me non ne ho riscontrati.. ma evidentemente è soggettivo (io lo applicavo per le irritazioni da acne)

    RispondiElimina
  4. Al momento lo sto usando anche su una dermatite sulla cute di mio marito e dopo tre giorni sta già andando via.

    @Macaone, quello di Dadalindo non ha alcun odore ma non sono sicura che funzioni sull'acne, ho provato anche io su mia figlia ma nisba...secondo me è specifico per le dermatiti e non per le irritazioni.

    RispondiElimina