lunedì 31 ottobre 2011

Scaldacollo

Era da tanto tempo che non lo facevo, e così ho ripreso in mano i ferri.
Non c'è molto feeling tra me e loro, sopratutto per la posizione "obbligata"
che mi provoca dolori alle spalle, ma volevo fare un paio di scaldacollo
a mia figlia che ha scelto una lana arancione, il suo colore preferito,
chiedendomi poi di rifinirli con del filato nero.
La casualità ha voluto che fossero proprio i colori in voga
durante questa festa d'importazione Americana...ed ora ve li mostro:

didascaliaAggiungi















Ci ho messo una vita a farli ma sono felicissima di averli finiti e
molto soddisfatta del risultato. E a voi che ve ne pare?
Un Abbraccio "Mostruoso" a tutte ;-)

7 commenti:

  1. il colore capita proprio a fagiolo!^_^ bellissimi entrambi...ma io ho un debole per le trecce, che tra l'altro nn ho ancora imparato a fare!
    ciaooo!:)
    barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra!!! Colori a tema ;)
    Mi piace molto la prima...ma anche la seconda con le trecce! Ti faccio i miei complimenti...stai diventando una maga in queste cose :D

    RispondiElimina
  3. Anche io sferruzzo... e ho finito la mia maxi sciarpa proprio 2 giorni fa!
    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. @Fashination, anche io adoro le trecce infatti sono state una delle prime cose che ho imparato a fare quando ho iniziato a usare i ferri

    @Mariuccia grazie per i complimenti, la cosa bella è che non si finisce mai di imparare e quindi ci sono sempre nuovi stimoli

    @Mimma, è una bellissima passione, le maxi sciarpe poi sono, come dire, consolatorie e coccolose. Anche io ne ho finita una da poco.

    RispondiElimina
  5. che carino, adoro gli scalda collo.. brava!

    RispondiElimina
  6. Bel colore e sono bellissimi!

    RispondiElimina