mercoledì 16 novembre 2011

ancora saponette




Questa volta sono purificanti al rosmarino e argilla verde.
Le 8 settimane di stagionatura finiscono proprio a Natale.
Volete la ricettina? Ok:
120 gr olio oliva
120 gr olio cocco
30 gr olio riso
30 gr burro di cacao
La soda (non ricordo la dose : P )
l'ho sciolta nel decotto di rosmarino (anche di questo non ricordo la dose)
e l'argilla l'ho aggiunta al nastro, un cucchiaino
mescolato ad un pò di olio di argan.
Incrocio le dita e speriamo siano buone!
Vi abbraccio tutte!!!!!!

4 commenti:

  1. sicuro sono bellissime e probabilmente anche molto profumate!^_^ facci sapere come sono, eh!ciaoo

    RispondiElimina
  2. Barbara, a dire la verità il decotto di rosmarino a contatto con la soda prende un "profumo" un pò forte...che poi, per fortuna, perde completamente. Non vedo l'ora di provarle

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra!
    Mi ero persa un pò di novità a quanto vedo ^_^
    Io lo adoro il sapone al rosmarino...è ottimo!

    Bacioni e buon WE!

    P.S.
    Sei nel mio blogroll ;)

    RispondiElimina
  4. Mariuccia, non vedo l'ora di provarlo!
    P.S. mi sono vista, grazie...

    RispondiElimina