sabato 5 novembre 2011

recensione olio di rosa mosqueta di Aroma Zone

Buon Weekend amiche. Per tutto il mese di ottobre ho usato
sul viso, dopo la pulizia con i saponi fatti da me, al posto
della crema, l'olio di rosa mosqueta acquistato on line su Aroma Zone
questa estate. Ero molto scettica al riguardo: usare un olio sul viso!
e se poi la pelle si secca di più? e se mi escono i brufoli, o i punti neri
o i grani di miglio? e se mi macchia la pelle, come ho letto che a qualcuna è
accaduto? L'unico modo per risolvere questi dubbi era provare
sulla mia pelle...


L'olio si presenta di un colore arancione acceso e puzza di sarde,
ma l'odore per fortuna va via subito. Spalmato sulla pelle
mi accorgo che è secco, si stende bene e non unge e lascia la
pelle letteralmente di seta, è morbidissima e liscissima al tatto.
Niente brufoli, nessun punto nero (oltre a quelli che ho già sul naso)
e niente macchie, la pelle non si secca ulteriormente ma su questo devo
aprire una piccola parentesi. Per mia fortuna non ho una pelle complicata
non è ne secca ne grassa, non ho acne ne altri problemi di sorta e da quando
mi lavo con il sapone non la sento neanche più tirare.
Unica pecca dell'usare l'olio sul viso è che si ingrassano i capelli,
bisogna stare attenti a non applicarlo vicino alle attaccature, e,
come nel mio caso, sulla fronte in presenza di un ciuffo o una frangia,
 perchè i capelli se lo assorbono letteralmente
come una spugna, e si ungono.
Dal mese di novembre invece ho iniziato ad usare
l'olio di argan sul viso, sempre di Aroma Zone...
Vi farò sapere. Un bacio a tutte e buon fine settimana <3

2 commenti:

  1. OK grazie appena ho un po di tempo accetto tuo invito grazie sei troppo gentile buona domenica..

    RispondiElimina