venerdì 3 febbraio 2012

cosa ho visto oggi da casa mia

Questo era il panorama:






























Nevica ininterrottamente da ieri notte, ora il paesaggio è già diverso da quello che vedete in queste foto.
Spero solo che non vada via la luce. Per ora nessun disagio per me visto che non devo uscire con l'auto ed ho anche un piccolo negozio d'alimentari vicino casa (l'unico nel giro di 3 km). Riuscirò ad aprire la porta domattina?

9 commenti:

  1. A vedere queste foto viene da dire: "Che meraviglia beata te! (Dalla sottoscritta che avrà visto si e no tre volte un paio di fiocchi di neve) Ma mi rendo conto che può trasformarsi in un vero e proprio inferno, se continua così!!

    Comunque, bellissime foto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è una vera meraviglia, ogni volta che guardo fuori rido

      Elimina
  2. Aleeee che belle foto!:D sarei voluta proprio uscire oggi a vedere com'è bella Lanciano tutta imbiancata e invece sono costretta a casa, uff! spero di rifarmi alla prossima nevicata, viverla da dentro non è la stessa cosa!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara, figurati io! a Villa Stanazzo dove abito sono proprio fuori dal mondo, ma mi bastano un paio di doposci e la neve è tutta mia!!!!

      Elimina
  3. Che freddo eh!? Anche qua neve.. forse anche domani. Però quanti disagi, anche oggi ho rischiato due brutte cadute.. O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, oggi a spalarla la neve ho pure sudato! hahaha che divertimento, e domani mi ritocca!

      Elimina
  4. Che belle queste immagini, adoro la neve!perfino a genova accanto al mare ha nevicato, ma pochissimo e si è già sciolta già tutta....
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Adoro i paesaggi coperti di neve!!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. Dalle mie parti la neve non là vediamo neanche da lontano,mi accontento di guardarla in queste belle foto...COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina