sabato 4 febbraio 2012

Grazie, ma anche scusa...

Grazie a fairykiss, La fatina che giorni fa mi ha nominato per un premio:



E chiedo umilmente scusa all'altra fatina, quella che mi ha conferito lo stesso premio
ma della quale non riesco a ricordare il nome del blog. Ricordo anche di aver commentato ringraziandola
e dicendole che ne avrei parlato e avrei così nominato le 5 blogger con meno di 200 follower alle quali avrei girato il premio. Sono desolata :(
Giro questo premio a loro:


Vi voglio lasciare con altre foto della neve, a me piace, da pace...
















Ora vado a passeggiarci un pò in mezzo...

6 commenti:

  1. ...ringrazio del premio...mi spiace che non girerò.

    ......qui nulla di neve...almeno per il momento.:)
    ciaoooo Vania

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Charis, che vergogna mio Dio!
      Grazie, grazie mille <3

      Elimina
  3. Ma come sono contenta.. mi fai arrossire.. ti ringrazio tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tanto per il premio.. è un grande onore.
    Girerò fra qualche giorno.. :) ti ho risposto sul mio blog. un bacio e buone passeggiate sulla neve.

    RispondiElimina
  5. Ragazze, voi siete bravissime lo meritate appieno <3

    RispondiElimina