giovedì 16 febbraio 2012

Un premio

Grazie ad Alsiva che mi ha dato questo premio:









é sempre bello riceverne uno, segno che a qualcuno piaci...
e se c'è anche solo una persona che mi legge e mi apprezza,
allora vale la pena continuare. Molte di voi sono vere artiste,
grandi creative, dal nulla creano tutto il creabile, appassionate
e instancabili donne, madri, figlie, lavoratrici e grandi
amministratrici del loro tempo e della loro vita.
Ecco, a chiunque di loro passerà di qui
voglio dedicare questo premio: lo meritano ampiamente!

Ora so che devo dire sette cose di me
iniziamo:

1* Il mio più grande desiderio è quello di poter mangiare ogni sorta di schifezza senza ingrassare. In realtà già        
     lo faccio, ma ahimè, ingrasso.
2* sono una persona riservata, difficilmente parlo di me
3* ho una bassa opinione del genere umano (ma sto cercando di rimediare)
4* sono pigra
5* amo dormire fino a tardi
6* non sopporto gli opportunisti
7* Amo la vita, nonostante tutto.

Detto questo non voglio chiudere questo post senza una foto,
così ne metto una della mia gattina augurandovi buona vita.

2 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi.
    Dai non è difficile lavorare a maglia...
    provaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io son capace di lavorare a maglia ;) il problema è la posizione obbligata che non va d'accordo con la mia cervicale. dopo 5 minuti mi bruciano le spalle, mi gira la capa, e ho il senso di nausea. Ngueeeeee

      Elimina