lunedì 19 marzo 2012

ultimi lavoretti invernali...

Ciao a tutte e buon inizio settimana. Io aspetto con ansia il sole e il tepore primaverile ma qui continua ad essere il grigio che predomina queste giornate...

Ma veniamo a noi: quando ho preso questa borsa ho avuto un unico pensiero,
abbinarci qualcosa fatto da me























e visto che non ho molta praticità a causa del poco tempo che ho nel dedicarmi all'arte
dell'uncinetto, ho scelto qualcosa di semplice: uno scialle.


















Lo so, il colore centrale non è proprio uguale, ma ci sta bene ugualmente
e l'accostamento dei tre colori mi è piaciuto molto.
Solo che mi sembrava che mancasse qualcosa, c'era un altro accessorio
che mi chiedeva di essere creato e non trovando lo schema in italiano per uncinetto
ho provato a far da me...
I fingerless gloves























Devo dire che sono piuttosto soddisfatta. Per fortuna questo tempo mi permette
di indossarli e vantarmi un pò di quest'altra piccola creazione :D


















Ci vediamo presto    ^_^

7 commenti:

  1. adoro gli scaldamani e questi sono meravigliosi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farne altri ancora più belli! Grazie Barbara ^_^

      Elimina
  2. Daaiii!!! Carinissimi!!!!!! Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dici tu che ti occupi di moda, non posso che crederci ed esserne lusingata. Grazie.

      Elimina
  3. Sono perfetti! Sei diventata particolarmente brava cara Alessandra! complimenti!!! ^_^

    Mariù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fossi brava come dico io! ma sono contenta e soddisfatta ugualmente, anzi, è bello sapere che posso ancora migliorare...chissà cosa combinerò tra un anno!!

      Elimina
  4. Mi piacciono questi lavoretti di fine stagione! Complimenti!

    RispondiElimina