domenica 1 aprile 2012

come ti riciclo i volantini

Ciao e buona Domenica a tutti quelli che passeranno di qua.
Mi capita spesso di accumulare i volantini delle offerte dei supermercati
pensando sempre che prima o poi mi serviranno a qualcosa fino a quando
non decido di gettarli via.
Ma gironzolando su pinterest ho visto che è possibile fare delle cose davvero carine con la carta
e mi sono ispirata facendo questo:

















































































Che dite sono stata brava? Andate a fare un giretto sul sito originale dal quale viene l'idea
ce ne sono di belle da vedere e, se sapete anche il giapponese, siete a cavallo
io mi sono dovuta accontentare di guardare le immagini, improvvisando anche,
visto che in casa non avevo ne macchina da cucire ne colla. Mi sono divertita tanto
però e il risultato è ugualmente apprezzabile. Vi abbraccio a presto!!! ^_^

9 commenti:

  1. ottima idea riciclo, grazie di averla condivisa :D

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! adesso comincio anch'io a tenere da parte la carta dei volantini!!! la ricetta giusta l'ho trovata infatti ne farò un bel post a presto, sono già due che ne faccio ma i miei figli lo fanno sparire in un baleno!!!....
    ti auguro una buona Pasqua
    ps....ti aspetto sempre al nostro knit ogni giovedì dalle 16:30 al bar di Santa Chiara!!!!
    a presto Antonella

    RispondiElimina
  3. Chi cerca trova volte tezori :)) Provero a realizzarlo!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!!La mia cassetta della possta è sempre piena di volantini!!Ci provo subito!

    RispondiElimina
  5. Bella idea!!!...io ho appena postato un idea simile..con un altro sistema di intrecciare...è una borsa con la carta delle riviste....fammi sapere che ne pensi!!!
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. è un'idea carinissima!! brava!!
    ciao, Gaia

    RispondiElimina