domenica 12 agosto 2012

estate #1

Sono un paio di settimane che non vado al mare ed ho la fortuna di abitarci vicino ( la spiaggia più vicina è a circa 15 minuti ), e non sono neanche una grande appassionata. Mi piace il mare, mi piace fare il bagno, prendere il sole, passeggiare, giocare a racchettoni, ma se non ci vado non mi dispero insomma.
Comunque sia stavo riguardando le foto fatte fin'ora e visto che ho un pò di tempo libero (manca l'acqua da ieri e se non mi posso lavare non riesco a far nulla) mi sono divertita a fare dei collage.
Ecco, io la sto passando così.
Voi la state passando bene questa estate?






9 commenti:

  1. che bel mare.. io mare zero quest'anno ma mi sto trasferendo vicino quindi spero di andarci presto..
    il panino sotto l'ombrellone è il top..

    RispondiElimina
  2. Il mare lo rivedrò in settembre, il Tirreno perlomeno, perchè sull'Adriatico ci vivo... ma non è che lo consideri poi un gran mare!! Cattivaccia che sono... Intanto mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, così non mi perdo i tuoi prossimi post! Ciao e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao barbara, grazie della tua visita + iscrizione, spero ti troverai bene qui ;)

      Elimina
  3. Meraviglia....
    Baci da una sea-addict! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariuccia, lo sospettavo...
      baci anche a te.

      Elimina
  4. ...COMPLIMENTISSIMI per gli scatti....!!!!!!
    ...e Buona continuazione...!!!! e brava ancora...la prima foto è degna di primo posto.:)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  5. Il trabucco è fantastico!!! Ma dov'è?? San Vito?

    Bacissimi cara!!!! A presto!

    RispondiElimina