domenica 23 dicembre 2012

Dicembre















Sono sincera, non tengo granchè al Natale e non sto a spiegarvi i numerosi perchè, però quest'aria dolce, e le due settimane di ferie mi sciolgono un pò il cuore e mi viene da fare gli auguri. Li faccio sopratutto a me stessa che nelle ultime tre settimane sono caduta in uno stato di profondo sconforto e abbattimento, e c'è una sola cosa che voglio fortemente: la serenità. Spero in queste due settimane di tranquillizzarmi, di dormire e trovare la forza per affrontare un nuovo anno che non si prospetta affatto tranquillo.
A voi, care amiche che mi leggete, auguro di realizzare almeno uno dei desideri che portate nel cuore. Baci

4 commenti:

  1. Quest'anno non ho sentito il Natale fino alla fine, con tanto di corsa per i regali in giorno 23... e poi?? Punizione: sono dal 25 a letto con la febbre. Ho deciso, non mi opporrò più al Natale!
    Baci e Buon Anno! :*

    RispondiElimina
  2. Spero che ora tu stia meglio, Buon 2013 :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina